vacanza del gusto su facebook vacanza del gusto su google plus vacanza del gusto su foursquare
 

Inverno in Val di Pejo: sci, alpinismo, ciaspole ed emozioni da condividere

L’inverno in Val di Pejo non è solo sci nel Comprensorio sciistico più esteso del Trentino occidentale: la Skiarea di Peio, Folgarida, Marilleva collegata a Madonna di Campiglio e Pinzolo. E’ anche snowboard, escursioni con le ciaspole nel Parco Nazionale dello Stelvio, sci d’alpinismo con le “pelli di foca”, sci di fondo, snowboard, pattinaggio su ghiaccio e winter nordic walking, negli scenari più emozionanti della Val di Peio. Tanti modi per avvicinarsi alla natura rigenerante del Trentino, per vivere un rapporto più sincero con il territorio  e per ricevere una nuova ricarica ed energia per il corpo e per la mente.

Grazie alla nuovissima e spaziosa funivia Pejo 3.000, avrai la possibilità di sciare a quota 3.000 metri dove, nelle discese con gli sci avrai modo di osservare i seducenti panorami  della Val di Sole. Per i più piccini invece o per i principianti, campi pratica a quote più modeste, dove con i maestri di sci del Trentino, tra cui Pino, potranno imparare a sciare e potranno avvicinarsi a questo nuovo sport.

La posizione geografica e le alte catene montuose dell’Ortles-Cevedale garantiscono alle piste della Val di Pejo abbondanti nevicate durante la stagione invernale e se non fossero sufficienti, sono presenti comunque impianti di innevamento programmato. Sei pronto a lasciarti solleticare il viso dall’aria frizzante con una discesa sugli sci o sulla tavola da snowboard e a sentire il profumo del bosco durante un’escursione con le ciaspole?