vacanza del gusto su facebook vacanza del gusto su google plus vacanza del gusto su foursquare
 

Equitazione ed escursioni a cavallo in Val di Pejo

Per Pino vedere correre i suoi eleganti cavalli nei verdi prati della Val di Pejo che circondano Baita Tre Larici-Food&Nature, è un’emozione indescrivibile, una sensazione di libertà e di movimento. Il maso ristrutturato attiguo alla Baita Tre Larici è divenuto una piccola scuderia, dove gli amanti dei cavalli potranno condividere l’enorme passione che Pino riserva nei confronti di questi animali. Da una decina di anni a questa parte, Pino, istruttore nazionale del turismo equestre, dedica con amore il suo tempo all’allevamento di purosangue arabi da morfologia, animali perfetti nelle proporzioni e nelle simmetrie.

Per tutti gli amanti di questi splendidi ed eleganti animali che desiderano trascorrere una vacanza attiva in Trentino o semplicemente una giornata all’aperto in sella ai propri cavalli, Baita Tre Larici - Food&Nature, bar e ristorante in bioedilizia,  è il luogo ideale. Un punto di sosta per coloro che amano le cavalcate in montagna, un rifugio dove ristorare e dove far riposare i cavalli all’ombra degli splendidi boschi di larice della Val di Pejo.

Intorno a te, solo il silenzio della natura incontaminata del Trentino, nei verdi prati cavalli eleganti, creature eleganti che corrono liberamente con il loro spirito selvaggio che guardandoti negli occhi sembrano che sappiano esattamente a cosa tu stia pensando... questa è una delle esperienze che potrai vivere a Baita Tre Larici-Food&Nature, un piccolo angolo di paradiso in Val di Pejo