vacanza del gusto su facebook vacanza del gusto su google plus vacanza del gusto su foursquare
 

Baita Tre Larici - Food&Nature

Rifugio accogliente nella natura della Val di Pejo

Baita Tre Larici - Food&Nature, è uno nuovo chalet di montagna in bioedilizia, immerso nel cuore della Val di Pejo e nel Parco Nazionale dello Stelvio, avvolto ed abbracciato dal gruppo dell'Ortles-Cevedale e dall'Adamello-Presanella. Situata alle pendici del Monte Vioz, una delle cime più alte del Trentino ed abbracciata da paesaggi incontaminati della Val di Sole, Baita Tre Larici - Food&Nature, bar e ristorante trentino, è un rifugio di pace e serenità, nella quiete della natura del Trentino.

Situata a 1.400 metri sulle piste da sci del Comprensorio sciistico di Folgarida- Marilleva, Pejo e Passo Tonale, Baita Tre Larici è raggiungibile comodamente con la macchina in estate, mentre in inverno a piedi in circa 20 minuti dal paese di Pejo Terme. Un punto di ristoro, durante il trekking in Val di Pejo in estate ed in inverno, quando il manto candido della neve, rende la natura della Val di Sole silenziosa ed ovattata, un rifugio dove scaldarsi, dopo una rigenerante escursione con le ciaspole. Vieni a scoprire la vera anima di Baita Tre Larici - Food&Nature: emozioni autentiche e genuine da condividere nella tua vacanza in Val di Pejo.

BAITA TRE LARICI - FOOD&NATURE

è un punto di ritrovo per tutti coloro che desiderano trascorrere una serata in baita dopo una ciaspolata in inverno dove sorseggiare un caldo e speziato vin brulè e in estate una fresca bevanda nella natura rigogliosa del Parco Nazionale dello Stelvio.